mercoledì 9 aprile 2008

Facce nuove per la Puglia

Documento Ufficiale, arrivato direttamente sulla nostra mail

Lista Civica Nazionale
“Per il Bene Comune”
Sezione Puglia
Comunicato Stampa
Presentazione Liste alla Camera dei Deputati e al Senato
Della Repubblica nella Circoscrizione Puglia.
Bari, 11/03/08 - La Lista Civica Nazionale “per il Bene Comune”,
promossa dal Senatore Fernando Rossi e sostenuta dalla Senatrice Franca Rame ha presentato anche in Puglia le proprie liste, sia alla Camera dei Deputati che al Senato della Repubblica.
Candidato Premier e Capolista alla Camera dei Deputati in Puglia è il Dott. Stefano Montanari, Direttore scientifico dell’istituto Nanodiagnostics di Modena, esperto di nanopatologie(malattie collegate alle micro e nanoparticelle prodotte da incenerimento dei rifiuti, combustioni e fusioni).
Capolista al Senato della Repubblica è Fernando Rossi, da tempo impegnato in Puglia nella denuncia di situazioni al limite per la salute pubblica.
La Lcb nasce per essere alternativa rispetto all'attuale sistema dei partiti (tutti) e punta su un programma nel quale trovano spazio importante: la difesa dell’ambiente e della salute pubblica, la sicurezza sui luoghi di lavoro, la lotta alla precarietà, un taglio netto ai costi della politica, l’allargamento della piattaforma dei diritti dei cittadini, la promozione di forme di Democrazia diretta e il rilancio dell’economia del Paese tramite l’innalzamento dei salari più bassi e il sostegno a quelle piccole e medie imprese che tutelano il lavoro, l’incolumità dei lavoratori e tengono fede agli obblighi previsti per legge recuperando fondi dall’abolizione dei Cip 6, dall’utilizzo dei fondi dormienti e delle riserve auree e dall’utilizzo del reddito derivante da signoraggio bancario.
Ufficio Stampa
Lista Civica Nazionale
Per il Bene Comune
Sezione Puglia

3 commenti:

maiellaro ha detto...

Ho finalmente trovato chi puo' rappresentare le mie idee.
Grazie.

rekkia ha detto...

credo che il blog non debba essere un contenitore di promesse elettorali...di nessun partito e nessuna lista

Peppe 81 ha detto...

va beh, ma quali promesse elettorali...e come un comunicato stampa dei grilli, che pure inseriamo. eh poi, non sono mica come PDPDLUDC...